Airvape X recensione più video

0
163

Airvape X recensioneAirvape X recensione più

AirVape X, versione aggiornata del potente AirVape Xs, ci ha lasciato letteralmente a bocca aperta. Dopo averlo visto in azione allo stand della Vaposhop ce ne siamo subito innamorati e abbiamo deciso di scrivere questa recensione @airvapeusa.

Un ibrido che oltre a pareggiare in dimensioni e potenza il suo predecessore,  aggiunge alcune comode e pratiche caratteristiche.

La prima cosa che colpisce dell’ AirVape X sono le dimensioni: infatti, oltre a stare comodamente nel palmo della mano e in tasca, questo è sottilissimo, probabilmente il più sottile che c’è sul mercato.

La qualità costruttiva è altrettanto buona, il corpo in metallo da una di solidità e i tasti per il controllo della sono anch’essi resistenti.
Le dimensioni compatte dell’AirVape X tuttavia non sacrificano la capienza del braciere: infatti una delle migliorie di questo modello è proprio la capacità aumentata di quest’ultimo; la capienza totale è di oltre 0,3 grammi ed è realizzato in ceramica.

Anche la cannuccia di aspirazione anch’essa in ceramica contribuisce alla qualità generale del prodotto, oltre che mantenere fresco il flusso di .

  • Airvape-X-black-main-vapo

AirVape X | Miglioramenti

AirVape X ha subito alcuni ingegnosi miglioramenti:

  • Una camera delle erbe più capiente del 25% – l’AirVape Xs contiene 0.2 g di erba, mentre la versione X ne contiene almeno 0.25g
  • Materiali migliorati – il canale d’aria, il bocchino e la camera di riscaldamento sono tutti realizzati in ceramica, per offrirti un estremamente tico.
  • Concentrati – AirVape X è compatibile sia con le erbe essiccate che con i concentrati. Per la vaporizzazione di quest’ultimi, è solo necessario utilizzare il tampone per concentrati (in dotazione).
  • Bocchino magnetico – il bocchino è mantenuto in posizione da una potente calamita, rendendo il riempimento e la pulizia della camera estremamente semplice.
RELATED STORY
Solo 48 ore alla fine dei SALDI - Tu che aspetti a risparmiare!

Se ti piacciono le lunghe sedute da solo in santa pace o se preferisci usare il in gruppo con gli amici, apprezzerai la ricarica veloce della potente batteria di AirVape X nonché la sua tecnologia di riscaldamento ibrida senza sprechi e perdite di tempo. Parti velocemente grazie al tempo di riscaldamento di soli 20 secondi e ripuliscilo altrettanto rapidamente con una semplice spazzolata della camera. Personalizzare con precisione ciascuna opzione di funzionamento, dalla alle configurazioni di sicurezza, è semplicissimo.

Ma tutte queste caratteristiche non sarebbero niente senza l’impeccabile qualità del prodotto da AirVape. Grazie al percorso dell’aria isolato e al filtro a rete, questo trasforma le tue erbe in dense e se nuvole di che scendono lisce e piacevoli, nonostante le piccole dimensioni del dispositivo. Goditelo in casa oppure approfitta del suo design discreto quando sei fuori.

AirVape X | Qualità del

Airvape-X-black-bowl-detail-vapo

La produzione di è un altro punto forte di questo portatile; la qualità e la quantità lasciano stupiti, considerando le ridottissime dimensioni.
Il braciere in ceramica, al quale si accede sollevando il bocchino magnetizzato, riscalda in modo uniforme le vostre erbe o concentrati (grazie all’accessorio apposito in dotazione) e il sapore del è davvero da primo della classe.
Una volta raggiunta la di esercizio che avete scelto, l’AirVape X vibra, segnalandovi che è pronto per una bella fumata.

RELATED STORY
Linx Gaia - Recensione (video)

Inoltre, è presente anche la funzione di auto spegnimento: ogni volta che si accende l’unità, dopo 3 minuti (ma è possibile settare il valore fino a 5 minuti) si spegnerà in modo automatico.

AirVape X | Batteria e durata

L’AirVape X ha una batteria interna, ovviamente ricaricabile, che possiede una discreta durata, considerando le dimensioni molto compatte del .
Certo, 45 minuti è il minimo che ci si può aspettare, ma ci sono portatili di dimensioni maggiori che hanno la stessa durata, quindi il valore è accettabile.
Si può ricaricare attraverso qualsiasi porta USB, quindi ormai praticamente ovunque.

AirVape X | La scelta

Ormai c’è una lotta senza esclusione di colpi nell’arena dei portatili, ci sono molti ottimi prodotti e l’AirVape X rientra sicuramente tra questi.
Compatto, robusto, con un  so e “voluminoso”, è sicuramente tra i candidati per eventuale un acquisto; non va poi dimenticato il suo prezzo di 149 €, il che lo rende uno dei più convenienti.
Forse qualcosa come la durata della batteria e capacità del braciere rispetto agli avversari è ridotta, ma è il prezzo da pagare per avere un così sottile.

AirVape X | Accessori

AirVape Xs astuccio in cuoio

Airvape X recensione

AirVape X mouthpiece (ceramica)

Airvape X recensione

  • How useful has this article been for you ?
Sending
User Review
5 (1 vote)

This post is also available in: enEnglish (Inglese)