The Honey Bubbler più VapCap NonaVonG-XLS – recensione

0
157

The Honey BubblerThe Honey Bubbler più VapCap NonaVonG-XLS – recensione

Siamo tornati dal 4.20 Hemp Fest di Milano con numerosi da provare e recensire. Aiutati da Anthony della Vaposhop la nostra prima scelta è stata l’abbinamento dell’innovativo VapCap NonaVonG-XLS.

COS’È IL VAPCAP?

VapCap è un piccolo, discreto innovativo vaporizzatore che funziona senza l’uso di componenti elettroniche o batterie, questo lo rende ideale per gite, competition e generalmente per tutti i momenti di rilassamento in cui non vuoi preoccuparti di mille accessori o prese elettriche. Niente più scarichi o dai costosi pezzi di ricambio. Viene venduto dentro un tubo protettivo anti-.

  • vapcap-nonavong

COME USARE IL VAPCAP NONVONG XLS

  • Riempire il cappuccio con una piccola quantità d’erba o altro materiale. NonaVong XLS è anche adatto all’uso con wax e concentrati, ma assicurati dopo la seduta di pulire il dispositivo con cura
  • Riposizionare il cappuccio
  • Usare un accendino (preferibilmente a fiamma ossidrica) per riscaldare in modo uniforme il cappuccio
  • Una volta che il cappuccio abbia emesso uno scatto, il tuo NonaVong è pronto all’uso
  • Inalare e godersi del delizioso
  • Il cappuccio emetterà ancora una volta uno scatto quando si è raffreddato, ed è nuovamente pronto a essere riscaldato
  • Il NonaVong XLS della Dynavap riscalda il tuo materiale a temperature tra i ~170°C e ~220°C. Il livello di temperatura dipende anche da dove viene applicata la fiamma: per temperature più basse posizionare la fiamma verso l’estremità, mentre per quelle più alte riscaldare la parte del cappuccio più vicino al corpo del dispositivo.
RELATED STORY
Airvape X recensione più video

CARATTERISTICHE

  • Le scanalature del fornello permettono di posizionare la retina CCD in titanio a various altezze, per cambiare la capienza del fornello
  • Condensatore: XL
  • Bocchino roteante
  • Tot. Lunghezza: 109 mm
  • Lavorato a mano negli USA

Si ricorda che: Il legno è un materiale naturale, quindi il colore e la struttura del modello che riceverai possono variare rispetto a quello rappresentato nell’immagine.

Abbinamento con The Honey Bubbler in vetro (Simple Move)

Honey è un fantastico bubbler lavorato dalla marca inglese Simple Move. Un grande vantaggio di Honey è che può essere connesso oltre al nostro  VapCap NonaVonG-XLS anche a molti diversi (come advert esempio MightyStorm e Arizer Air) in combinazione con un adattatore per pipe advert acqua da 14.four mm.

Dotato di un percolatore a barile e un diffusore a honeycomb, Honey porta il e la dolcezza al prossimo livello. In combinazione con un vaporizzatore, produce dense, soddisfacenti nuvole, così delicate che non si sentono in gola.

Honey è alto solo 22 cm, una caratteristica che lo rende discreto e facile da gestire. È realizzato in vetro spesso, durevole. Un’altra caratteristica dell’Honey è la sua multi-funzionalità. Ne consigliamo l’uso con un vaporizzatore, ma è ideale anche per l’utilizzo con un dab rig o un banger in quarzo.

Diametro giunto: 14mm (femmina)

RELATED STORY
Ecco un regalo di benvenuto

Accessori e pezzi di ricambio

Anche se non c’è nulla di elettronico o elettrico potete comprare lo stelo VapCap Ti woody in legno che può essere usato per sostituire quello originale, o semplicemente per cambiare stile.

Il terminale in titanio e il terminale in acciaio inox della DynaVap invece ti permettono di regolare le dimensioni della digicam delle erbe VapCap, offrendoti un controllo completo sulla quantità di erba da . Questo terminale offre tre numerous capienze. Le alette offrono un’aumentata distribuzione del calore.

Impressioni e valutazione

Dopo aver riempito d’acqua il bong e caricato con zero,30 gr circa di cannabis light il vaporizzatore abbiamo provato questo nuovo gioiellino.

Benchè le istruzioni dicono che il vaporizzatore è pronto quando si sente il click on del cappuccio dell’ VapCap NonaVonG-XLS bisogna fare vari tentativi fino a trovare la giusta temperatura di combustione. All’inizio può sembrare scoraggiante: se si scalda poco tireremo poco e niente, se si scalda troppo rischiamo di bruciare la nostra erba, si il tiro risulta potente ma il di erba bruciata non è il massimo, senza tener conto che gli effetti in entrambi i casi saranno quasi nulli.

Ma appena ci si prende la mano il discorso cambia: una boccata di fumo raffreddato dal bong vi arriverà nei polmoni lasciandovi un gradevolissimo sapore d’erba in bocca.

RELATED STORY
Solo 48 ore alla fine dei SALDI - Tu che aspetti a risparmiare!

L’effetto è stravolgente, la tirata piacevole , dolce, morbida. Un piacere per il palato, i polmoni e la testa.

Ci siamo subito innamorati di questo ingegnoso vaporizzatore e del suo piccolo ma potente bong, la nostra valutazione è più positiva e gli diamo un bel 10 su 10.

  • How useful has this article been for you ?
Sending
User Review
5 (1 vote)